Di seguito la lista dei riconoscimenti che il nostro studio legale ha ottenuto anno dopo anno.
Lo Studio figura tra gli «Studi Legali dell’Anno 2024» pubblicato sul Corriere della Sera, all’esito del contest promosso con Ranking Professioni che ha tenuto conto di numerosi criteri e parametri predisposti da un apposito Comitato Scientifico, che ha tenuto conto, tra l’altro, della diffusione sul territorio dello Studio, dell’utilizzo di tecnologie e sistemi innovativi e pari opportunità.
Nell’esclusiva selezione di Capital “Legal Ranking City Edition 2024” dedicato alle eccellenze della professione legale diffuse sul territorio italiano, lo Studio Legale Sanalitro Taddei Associati e l’avv. Jacopo Sanalitro sono stati selezionati tra i Best 2024 dell’area Centro nella categoria “Diritto Amministrativo & Regolamentare” nel seguente ambito di competenza:
L’avv. Jacopo Sanalitro è accreditato anche per il 2024 come PARTNER 24ORE AVVOCATI, in quanto professionista qualificato per il settore diritto amministrativo – appalti pubblici e per il settore diritto amministrativo – espropriazioni – procedimento e contenzioso.
Qui la pagina dell’avv. Jacopo Sanalitro sul portale del network.
A partire dal 2023, l’avv. Jacopo Sanalitro è accreditato all’albo 4cLegal e ha ottenuto in base ai contenziosi seguiti accertati da 4cLegal l’Attestato di Expertise nelle materie “DIRITTO AMMINISTRATIVO – APPALTI PUBBLICI” e “DIRITTO AMMINISTRATIVO – ESPROPRIAZIONI: PROCEDIMENTO E CONTENZIOSO”.
Per il quarto anno consecutivo il nostro Studio ha ottenuto il riconoscimento di Studio legale dell’Anno 2023 da Il Sole24Ore, nell’ambito della ricerca condotta in collaborazione con Guida al Diritto e Statista (società tedesca di analisi di mercato), per far emergere le eccellenze del panorama legale italiano, sia a livello regionale sia per aree di attività, attraverso segnalazioni da parte di avvocati, clienti e giuristi d’impresa.
Anche per il 2023 il nostro Studio ha ottenuto il titolo nei tre settori nazionali “Ambientale Energie e Infrastrutture”, “Amministrativo e Appalti” e “Contenzioso e Arbitrato”.
Per il terzo anno consecutivo il nostro Studio ha ottenuto il riconoscimento di Studio legale dell’Anno 2022 da Il Sole24Ore, nell’ambito della ricerca condotta in collaborazione con Guida al Diritto e Statista (società tedesca di analisi di mercato), per far emergere le eccellenze del panorama legale italiano, sia a livello regionale sia per aree di attività, attraverso segnalazioni da parte di avvocati, clienti e giuristi d’impresa.
Anche per il 2022 il nostro Studio ha ottenuto il titolo nei tre settori nazionali “Ambientale Energie e Infrastrutture”, “Amministrativo e Appalti” e “Contenzioso e Arbitrato”.
Il nostro Studio ha vinto per il 2021 il premio di Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Amministrativo Contratti Pubblici nell’undicesima edizione di Le Fonti Awards® con la seguente motivazione:
“Per l’ampia preparazione nell’ambito del diritto amministrativo e dei contratti pubblici, con particolare attenzione al settore degli appalti pubblici, servizi e forniture. Per una pluriennale competenza specialistica, maturata con la costante consulenza e per i successi ottenuti dal lavoro di squadra e dal continuo aggiornamento”.